mi presento, sono angelo, e vi conosco già un pò, perchè leggo avidamente da parecchi giorni tutto ciò che trovo sulla cuffia in oggetto ed i modi per amplificarla.
per colpa vostra
mi è presa una scimmia tale che poco fà l'ho ordinata, anche se al mio set up manca...tutto!
mi spiego, la scoperta di questo mondo mi ha davvero colpito, perchè ero abituato alle infinite variabili ed incertezze e frustrazioni dell'audio classico, con migliaia di possibilità/pareri/giudizi/prodotti/ebadabinebadaban...qui invece, tutto sommato, partendo dalla 800, mi è parso di capire che le possibilità di farla volare ci siano, e siano tuttosommato ragionevoli, di fronte alle centinaia di migliaia di euro per un super setup a due canali classico
per un super setup con la 800, anche ragionando x gradi, il tetto arriva comunque abbastanza presto, e si parla davvero di un super setup! cosa ne pensate? mi riferisco al peyote,o al wooaudio 22 oppure 5, e forse a poco altro ancora, magari sartotiale, come anche le modifiche sui cavi.
altro discorso la sorgente, certo: deve essere tosta anche quella. da un pò vivo di liquida, con un htpc ben confezionato, con una essence st modificata secondo il kit k&k (trasformatori lundahl dopo il dac e resistenze al tantalio....mi pare, con uscite bilanciate e sbilanciate)ed anche una essence hdav per l'home theatre. inizialmente avevo entrambe le catene, 2 canali e audio video, ora ho solo la seconda, perchè rischiavo la crisi coniugale, quindi d'ora in poi il due canali me lo godrò in cuffia, l'unica incognita è trovare il tempo x farlo (come quasi tutti, temo)
sono molto indeciso con l'ampli, mi date una mano? inizialmente mi piacerebbe non superare i 1000 euro, o giù di lì, ma trovo pochi valvolari e tra l'altro pochissime opinioni sul little dot mk8 se. leggendovi ho trovato moltissimo sul cec, sul lehmann (che comprerei scontatissimo), sul violetric, sul prossimo sennheiser...il fatto è che volevo partire subito col valvolare e col bilanciato, e qui le cose si complicano, salvo non raddoppiare o triplicare il budget (al quale peraltro si aggiunge la modifica dei cavi: quanto costerà, più o meno)
ebbene si, avete creato un (altro) mostro