Se tornassi indietro mi sarei fatto questo setup e avrei avuto una vita più semplice!
Facce sapè
fmr94 ha scritto:
Le t1 sono più all around come possibilità di riproduzione?
shun0321 ha scritto:Io prenderei in considerazione anche le tesla T1, wooaudio wa6, e il metrum octave con lo stello U3.
Se tornassi indietro mi sarei fatto questo setup e avrei avuto una vita più semplice!
Facce sapè
shun0321 ha scritto:Buttati sul metrum
fmr94 ha scritto:Penso di aver trovato una momentanea soluzione, ovvero, mio padre ha un vecchio lettore cd sony che ha la sezione pre ed ha la possibilità di inserire la cuffia. Sicuramente ripeto non è la soluzione definitiva ma intanto posso mettere qualche altro soldo da parte e poi prendere dac e ampli di qualità. Mi consigliate per iniziare di restare sullo sbilanciato dunque?
shun0321 ha scritto:Guarda, io mi devo far sostituire l'amplificatore mjolnir in quanto la prima serie è in buona parte difettata, nella seconda settimana di gennaio dovrei avere dac e amp sostituiti e perfettamente funzionanti, e in più passa per casa mia un goldenote dac 7, in aggiunta finanze permettendo lo stello U3 come interfaccia. Poi il cavo airtech per audeze. Se ti va di aspettare, farò un confronto fra i due dac con e senza lo stello U3.
Marillion ha scritto:
Certo questo marchio da..da pensare. I primi Asgard facevano sciogliere i trasduttori..questi sono difettosi..speriamo bene.
Amuro_Rey ha scritto:Io purtroppo non li capisco per niente, sarà il mio carattere ma io sarei già scoppiato ...
ne hai tutto il diritto solo che quando si parlava di audeze(e i modelli difettosi erano molti)la tua posizione era la stessa.Amuro_Rey ha scritto:Il prodotto in questione non costa due euri, e se dopo parecchie settimane siamo ancora quà a parlare di riaparzione/sostituzione non ci siamo per niente, ripeto è un mio parere.
Certo servizio assitenza ottimo ma a me avrebbe già fatto girare i maroni, se per Voi questo è normale ed accettabile, per me no non lo è, spprattutto in questo periodo.
Qualcuno si è inorridito dei problemi Audezè, che per altro non colpivano tutti i modelli prodotti, per questo problema non posso inorridire io ?
Ragazzi siamo un pò più uniformi nel giudicare, io non sono per nulla iparziale, cosa di cui sono sempore stato additato ed accusato da alcuni, ma dire che questi continui guasti siano "normali" ed accettabile, dai siamo seri ...
Che poi chi lo ha acquistato lo accetti è una sua decisione personale ed oggettiva
biscottino ha scritto:Che palle, si fosse chiamato Burson avresti avuto opinioni diverse, madddai!!!
Sal
shun0321 ha scritto:Pardon, ho sbagliato a scrivere io parlavo, del solo stock che è stato inviato all'importatore italiano. Si parla di pochi pezzi, neanche 10.