ravax ha scritto:Ciao Banano!!
Bell'impianto direi!! Complimenti!!
Ma da analogista un po di info sui 2 giradischi?? Specie sul Marantz affiancato a un VPI?????? Vedendoli insieme nelle foto penso che gli userai entrambi in base a quale criterio scegli quale ascoltare???
Grazie!!!!
Ciao!
Ciao Ravax, scusa del ritardo alla tua domanda...ma meglio tardi che mai!
Allora non posso che dire che personalmente sono una persona moolto sentimentale, perciò questi due pezzi sono importantissimi per me, sono entrambi dei regali da persono mooolto care....
Io li utilizzo così:
- il Marantz monta testa MM, è un giradischi automatico, di semplice utilizzo, veloce quasi come un cd. Questo lo uso per ascolti veloci, dove me ne stò comodamente in divano o scrivo sul pc o dipingo ecc...
-il VPI monta una testina MC, è completamete manuale, necessita di un impegno maggiore ma riesce ad essere più analitico rispetto al marantz che risulta nettamente più morbido. Questo gira lo utilizzo con ascolti impegnati, dove voglio trarre il massimo.
Eccos spiegato come uno sia complementare dell'altro....insomma entrambi si adattano al mio mondo e di quello che voglio in un determinato momento...