Da Lilly. Mar Nov 13 2012, 19:47
Ciao a tutti !
Quando guardo i vostri impianti mi rendo conto che il mio e' proprio messo male
Per migliorare la posizione delle casse pensavo di acquistare i supporti della Norstone ...ho guardato su Amazon e mi è piaciuto molto il modello ESSE STAND RD costano 101 Euro. Lo stand Esse e' cosi descritto su Amazon: struttura telaio, adatto a diffusori di media grandezza. Stand per diffusori in vetro e metallo, finitura laccata altezza 60 cm.
Inoltre ho visto i mobili porta elettroniche e sono tentata di cambiare il mobiletto che attualmente uso per sistemare meglio l'impianto (non mi serve per la tv perche' e' appesa al muro). Ecco la descrizione presa da Amazon:
mobile TV Esse Mini di Norstone riceve lo schermo piatto e gli apparecchi audio-video. Questo mobile di design possiede dei stringi-cavi ad attacco automatico per facilitare i collegamenti. Caratteristiche tecniche Dimensioni esterne (LxAxP) : 800 x 500 x 350 mm Ripiano A (LxP) : 800 x 350 mm - carico massimo di 80 kg Ripiano B (LxP) : 750 x 350 mm - carico massimo di 50 kg Ripiano C (LxP) : 750 x 350 mm - carico massimo di 50 kg Altezza fra un ripiano e un altro : 193 mm e 193 mm. EURO 178.
Qualcuno di voi può darmi un consiglio ? In particolare per i supporti ...devo tenere conto del peso delle casse ....e cosa altro ancora ?
Vi rammento che le mie casse sono le AR6 ...purtroppo non so direi quanto pesano ....
grazie per una risposta !