Casso,vi ho svelato il mio segretoiano ha scritto: la meccanica quantistica,tanto per dire....
Ciao,Sebastiano.
Ciao,Sebastiano.
Casso,vi ho svelato il mio segretoiano ha scritto: la meccanica quantistica,tanto per dire....
Ciao,Sebastiano.
aircooled ha scritto:
e non sparate sul prezzo, corre voce che siano tra i migliori cavi al mondo mica possono costare 200 euro con tale fama
i 2 capi che escono dal cavo e che formano il polo singolo una volta twistati ,hanno sezioni diverse o sono identici??aircooled ha scritto:Iano un polo + 1 cavo
un polo - un altro cavo
che geometria fai su 1 polo????? a che serve ???? lo fai torto intrecciato o a rettangoli o come vuoi che cosa ottieni??????
Allora,se il cavo nella salsiccia e' lungo 1,20 mt e gli spezzoni esteri sono circa 30 cm per parte,la teoria del prolunghino potrebbe essere fondata.aircooled ha scritto:non derapate, sforzatevi e ditemi qualcosa di più altrimenti chiamo Saperusa
non sono sicuro che ne servono 2 per polo, ne ho in mente uno ma devo ancora provare prima di parlare, per il cavoccio postato comunque 2 o 100 sempre di un polo parliamo quindi la geometria a me sembra semplicemente disutile , ma non sono esperto quindi a voi la parola, e non sparate sul prezzo, corre voce che siano tra i migliori cavi al mondo mica possono costare 200 euro con tale fama
una stranezza da aggiungere
il conduttore è rivestito in PVC questo potrebbe dare adito a risparmio ma la guaina esterna di finitura è in costoso teflon
tale scelta dovrebbe far decadere il discorso riaparmio, allora giunge altra domanda: conta più l'esterno del interno???
laschiamo che ce ne parlino loro!!aircooled ha scritto:posso fare di meglio? vuoi che parli dello Shunyata coassiale con terra centrale fase intermedia e neutro esterno a calza bucherellata? no non sarebbe troppo anche per air mettersi a parlare di crosstalking
certo ma lo stesso concetto va applicato anche ai trasf e divenire a tutto il resto dell'elettronica, se partiamo con il concetto della centrale tutto ciò che viene dopo è ininfluente non credi?Non credete che tutti questi progetti lasciano un pò perplessi se dalla centrale elettrica all'impianto di casa i cavetti sono ciò che sono...robetta!
Chestai adìaircooled ha scritto:non pensavo di aver detto cose cosi brutte da far scappare tutti
Infatti.Per quello che se ne sà ufficialmente le cose stanno come dici tu.ispanico ha scritto:Provo a buttarla li.
Ma non si era detto che il componente che caratterizza in meglio o in peggio un impianto audio stereo e quello finale cioè i diffusori che dopo aver trattato la corrente in segnale audio (amplificatori) la espone all'ascoltatore tramite i diffusori che poi colorino più o meno il suono è un'altro discorso, perchè allora al primo punto come importanza dei cavi non si guarda a quelli di potenza...è solo una domanda legittima dal mio punto di vista senza nulla togliere a quelli di alimentazione per carità o a quelli di segnale. Non credete che tutti questi progetti lasciano un pò perplessi se dalla centrale elettrica all'impianto di casa i cavetti sono ciò che sono...robetta!
Quando sarebbe su quelli preposti a colorare il meno possibile il suono che si dovrebbe impegnare con maggiore attenzione.
Scusate la banalità della cosa al quale magari voi sarete già arrivati forse da anni.
esatto...albertosi ha scritto:
Esempio macroscopico da cui si evince che se il cablaggio non è neutro si rischia di perdere la strada per tornare a casa..Scusate l'intrusione ma l'osservazione mi é sorta spontanea..