RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Da RockOnlyRare Gio Lug 25 2013, 21:26
ledzep ha scritto:si infatti come avevo gia' detto in qualche post per me gli Iron sono quelli con Paul Di Anno
con tutto il rispetto per Bruce !!
si un triplo solo uscito in America mai esistita stampa Italiana o altro almeno credo
si vero c'è anche un Original II ma nn ha il valore del primo
ricondo che negli anni 80 cercavo questo disco il volume uno come un pazzo e tutti i negozianti mi dicevano che era una copia pirata nn autorizarta e che nn si trovava !! non ho mai capito perche c'era questa leggenda su questo disco visto che nn era vero
immagino perchè non fosse reperibile in italia per cui facevano uno + uno.
A proposito di bootleg, dovete sapere che i primi che arrivarono in Italia risalgono ai primi anni 70 (non come anno di incisione del bootleg ma come importazione nel nostro paese).
Ai tempi ne presi di botto 6 o 7, tra cui il celeberrimo live degli zepp @ blueberry hill, poi mi raffreddai quasi subito, primo perchè costavano parecchio e poi per la pessima qualità delle incisioni che a fine anni 60 primi 70 erano eseguite nel 90% dei casi con mangianastri mono o poco meglio.
Il "meno peggio" era uno degli ELP che era pure stereo, peccato che poi scoprii essere un album singolo con brani "rubati" dal live triplo "welcome back.." che gli ELP pubblicarono dopo pochi mesi, identiche esecuzioni, ma qualità 10 volte peggiore. Qualcuno era riuscito a trafugare o meglio duplicare qualche nasto originale da cui fu tratto il triplo, ma poi con i pochissimi mezzi di quei tempi, il risultato fu comunque pessimo.
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.