I tv a led non sono tutti uguali...
E guarda Banano che io ho anche un Plasma Pioneer...
E guarda Banano che io ho anche un Plasma Pioneer...
Rudino ha scritto:Mi inserisco umilmente in questa interessante ed annosa discussione.
Meglio LCD o Plasma?
Meglio LED o Plasma?
Ho sempre preferito i plasma, anche ai migliori LED; ritengo che la visione che ti da' un LED sia paragonabile ad un impianto che "butta tutto fuori": all'inizio ti stupisce, ti piace la sua esplosività, i suoi colori, i contrasti.
Poi, dopo un po', vedi un plasma e ti senti tranquillo, sereno, appagato, cullato al tepore di una dolce coperta di lana .
Solo sui Philips top di gamma faccio un'eccezione: sempre stati fantastici, ma costosi.
Signori, ma nessuno parla degli OLED? Probabilmente saranno gli schermi che andranno a soppiantare in un colpo solo LCD, LED e Plasma!
...forse.
baru_ ha scritto:Banano ha scritto:baru_ ha scritto:
io trovo migliori i plasma...
...prova sul campo! i Plasma mi danno maggiori emozioni!!! Un colore notevolmente migliore, ma soprattutto rendono merito alla "fotografia" di un film, mi son visto un fil sul Led di un amico e..beh...l'immagine troppo dettagliata, sembrava fosse vivo......ok realismo, ma qui si stà parlando di un freddo boja
La fotografia è parte importante di un film, se il tv non la rispetta per me non è un buon tv...
L'LCD a LED che hai visto era per caso samsung??
Banano ha scritto: ...ieri son stato al negozio con la moglie...ero indeciso....ho guardato ed ho capito cosa volevo!
The Winner is PLASMA!!! Ordinato subito
...sss.....ho anche risparmiato
la sensazione è quella che ha espresso Rudino (al quale dò il benvenuto), il Plasma aveva l'effetto di una copertina di lana! .....oppure come qualcos'altro dov'è caldo e si stà bene bene bene
Scherzi a parte, dato il mio budget, potevo prendere A) un Lcd Full HD da 50Hz... oppure B) Un Plasma da 600hz in HD Ready...
Dato l'effetto scia dell'LCD, molto elevato e dato il prezzo decisamente troppo per la qualità proposta ho optato per la tecnologia che mi emozionava di più.... W IL PLASMA!!!!
Rudino ha scritto:Mi inserisco umilmente in questa interessante ed annosa discussione.
Meglio LCD o Plasma?
Meglio LED o Plasma?
Ho sempre preferito i plasma, anche ai migliori LED; ritengo che la visione che ti da' un LED sia paragonabile ad un impianto che "butta tutto fuori": all'inizio ti stupisce, ti piace la sua esplosività, i suoi colori, i contrasti.
Poi, dopo un po', vedi un plasma e ti senti tranquillo, sereno, appagato, cullato al tepore di una dolce coperta di lana .
Solo sui Philips top di gamma faccio un'eccezione: sempre stati fantastici, ma costosi.
Signori, ma nessuno parla degli OLED? Probabilmente saranno gli schermi che andranno a soppiantare in un colpo solo LCD, LED e Plasma!
...forse.
Banano ha scritto:baru_ ha scritto:Banano ha scritto:baru_ ha scritto:
io trovo migliori i plasma...
...prova sul campo! i Plasma mi danno maggiori emozioni!!! Un colore notevolmente migliore, ma soprattutto rendono merito alla "fotografia" di un film, mi son visto un fil sul Led di un amico e..beh...l'immagine troppo dettagliata, sembrava fosse vivo......ok realismo, ma qui si stà parlando di un freddo boja
La fotografia è parte importante di un film, se il tv non la rispetta per me non è un buon tv...
L'LCD a LED che hai visto era per caso samsung??
YES
baru_ ha scritto:
Plasma, permette un'alta qualità a prezzi abbordabili!!
Gli OLED non sono asncora del tutto maturi, i costi sono alti, la durata sembra sia ancora limitata e c'è un decadimento della luminosità dopo decine di migliaia di ore.... tra un pò probabilmente sistemeranno questi inconvenienti.
Rudino ha scritto:baru_ ha scritto:
Gli OLED non sono asncora del tutto maturi, i costi sono alti, la durata sembra sia ancora limitata e c'è un decadimento della luminosità dopo decine di migliaia di ore.... tra un pò probabilmente sistemeranno questi inconvenienti.
Yes, I know.
Aspettiamo...
baru_ ha scritto:
c'avrei scommesso... e ti sei anche abbronzato nel frattempo
Banano ha scritto:baru_ ha scritto:
c'avrei scommesso... e ti sei anche abbronzato nel frattempo
non va bene?!
baru_ ha scritto:Rudino ha scritto:baru_ ha scritto:
Yes, I know.
Aspettiamo...
Io aspetto che facciano un bel OLED da 50", che quando non lo guardo me lo arrotolo e me lo metto via nell'armadio, così non prende polvere
Rudino ha scritto:
Ne approfitto per ringraziarti del benvenuto che hai postato anche nel gazebo.
Direi che un HD Ready copre almeno l'80% dell'offerta attuale.
Infatti ho l'impressione che sky trasmetta fino a 1080i e non 1080p, per cui non in full-hd.
Certo, non potrai goderti i blue-ray fino in fondo, ma, guarda, l'evoluzione è talmente veloce che qualsiasi cosa avessi preso sarebbe stata obsoleta già tra 3 mesi (la primavera è la stagione degli amori....pardon, delle nuove linee di prodotto ).
Quindi...
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
4. W IL PLASMA FOREVER!!!!!