Lettori:McIntosh MCD 301/Cec tl 51 + Cec dx 71 mk2
Cavi segnale:Tproject cable reference rame 7N/Airtech Omega Strong
Ovviamente posterò le mie impressioni con il passare dei giorni e delle prove ....rigorosamente imho
Amuro_Rey ha scritto:Io voglio anche delle foto !
madmax ha scritto:
Ovviamente posterò le mie impressioni con il passare dei giorni e delle prove ....rigorosamente imho
giustamente si parte da fasce di prezzo differenti ma dato che precedentemente si sono affermate certe cose, finalmente potremo capire come si posiziona questo ampli visto che sará confrontato con un ibrido con uscite a trasformatori e con un valvolare con le 300B.pluto ha scritto:AMuro ha ragione sulle differenze prezzo. Ma essendo Max proprietario di questi ampli, chi meglio di lui può pesarli bene? Sia sonicamente in assoluto sia in relazione al relativo costo?
Anch'io ho diversi gira di prezzo diversissimo, dall'economico technics 1200 da 500 euro con braccio incluso fino a Basis o SME 30 che costano molto di più. Però riesco ad apprezzare anche un campioncino come il piccolo 1200 e a ben pesarlo se tengo conto del suo costo.
Sentiremo la voce del profeta....
[OverDrive] ha scritto:"Signori, signori... cortesemente. In fila ad uno ad uno e prendete il biglietto"
Ora tornado seri... ma si potrebbero, se possibile, sapere i prezzi dei vari ampli in "prova"?
Grazie a tutti!
Macchè!! A quest'ora avevo uno stipendio fisso e tante agevolazioni!!! E poi...pluto ha scritto:
E che sei? della GdF?
Grazie per le belle parole ....ebbene si mi sono deciso "su richiesta" a fare questa prova pur non avendo le conoscenze tecniche di molti di voi ma solo una grande passione per la musica e per il mondo delle cuffie che mi ha portato in questi anni a provare mille cose (mie e di amici)tra cuffie,ampli,lettori,cavi etc...sempre in cerca del "mio suono" che credo di aver trovato cercandone nello stesso tempo altri tipi che potessero ugualmente piacermipluto ha scritto:Ecco se riusciremo a rimanere tutti sullo scherzo simpatico come questa battuta, questo sarà bello x tutti.
Ho chiesto io a MAX giorni fa, di scrivere qualcosa in merito. Primo xchè lo ritengo una persona competente e che ha parecchia roba e quindi può dare pareri corretti.
Secondo è una persona educata e pacata e questo non guasta mai
Ps l'unica cosa è che se vede un pò di gnocca, perde la testa e dice che le Bose suonano meglio delle Stax
ma come sei modestomadmax ha scritto:Grazie per le belle parole ....ebbene si mi sono deciso "su richiesta" a fare questa prova pur non avendo le conoscenze tecniche di molti di voi ma solo una grande passione per la musica e per il mondo delle cuffie che mi ha portato in questi anni a provare mille cose (mie e di amici)tra cuffie,ampli,lettori,cavi etc...sempre in cerca del "mio suono" che credo di aver trovato cercandone nello stesso tempo altri tipi che potessero ugualmente piacermi
aldone ha scritto:se non ricordo male il peyote dovrebbe essere intorno ai 2300€ me ntre il wooaudio http://www.wooaudio.com/products/wa5le.html con upgrades inclusi
aldone ha scritto:
ma come sei modesto
pluto ha scritto:
Ps l'unica cosa è che se vede un pò di gnocca, perde la testa e dice che le Bose suonano meglio delle Stax
Tranquillo, noi ti lasciamo ascoltare... però prima presentaci l'amica che gli facciamo compagnia noimadmax ha scritto:
..... io penso solo ad ascoltare
aldone ha scritto:se non ricordo male il peyote dovrebbe essere intorno ai 2300€ me ntre il wooaudio http://www.wooaudio.com/products/wa5le.html con upgrades inclusi
Effettivamente un poco di differenza economica vi èmadmax ha scritto:
Il Woo completo di tutti gli upgrade 3750 dollari escluso valvole,spedizione e dogana .....ma merita ...eccome se merita