Buona Musica a tutti..
SaluToni!
magari mi accontenterei di fargli un po male.. ma per ora la vedo duraaircooled ha scritto:dai che al prossimo upgrade trucidiamo matley
aircooled ha scritto:per fargli un pò male basta portargli pavel a casa
fabiosiena ha scritto:magari mi accontenterei di fargli un po male.. ma per ora la vedo duraaircooled ha scritto:dai che al prossimo upgrade trucidiamo matley
SaluToni Fabio
fabiosiena ha scritto:Un cordiale saluto a tutti, questo è il mio impianto attuale quasi vintage sorgente analogica thorens 166 mk2 braccio linn akito e testina goldring 1042 lettore di cd cec Tl51xr maranz cd 85 modificato 0 feedbak royal device preampli conrad johnson pv10a ultimo aquisto caldamente consigliato da un amico, a proposito.. (grazie mitico Claudio) amplificatore finale Mc Cormak DNA1 diffusori Magneplanar 1.6 QR cavi di alimentazione e di segnale BCD cavi di potenza autocostruiti il tutto collocato in una mansarda di mt 7x 5 circa posterò qualche foto quando avrò finito di sistemare l'ambiente, dato che ancora devo finire dei lavori.. posso solo dire per ora che sono abbastanza soddisfatto di come suona, consapevole che si puo fare di meglio!! non è come l'impianto del mio amico Matley, però... come dice il proverbio chi si accontenta gode!
Buona Musica a tutti..
SaluToni!
fabiosiena ha scritto:magari mi accontenterei di fargli un po male.. ma per ora la vedo duraaircooled ha scritto:dai che al prossimo upgrade trucidiamo matley
SaluToni Fabio
aircooled ha scritto:visto basta nominarlo e.... iniziano i dolori per matley
pavel ha scritto:fabiosiena ha scritto:magari mi accontenterei di fargli un po male.. ma per ora la vedo duraaircooled ha scritto:dai che al prossimo upgrade trucidiamo matley
SaluToni Fabio
Non direi.....tu hai le Magneplanar, e lui purtroppo.................
E siccome è fuori dubbio che la componente più critica dell'impianto è proprio la coppia di diffusori.... Mi sembra che tu abbia già un margine di ottimizzazione piuttosto considerevole....
Il delfino di Air ha scritto:fabiosiena ha scritto:Un cordiale saluto a tutti, questo è il mio impianto attuale quasi vintage sorgente analogica thorens 166 mk2 braccio linn akito e testina goldring 1042 lettore di cd cec Tl51xr maranz cd 85 modificato 0 feedbak royal device preampli conrad johnson pv10a ultimo aquisto caldamente consigliato da un amico, a proposito.. (grazie mitico Claudio) amplificatore finale Mc Cormak DNA1 diffusori Magneplanar 1.6 QR cavi di alimentazione e di segnale BCD cavi di potenza autocostruiti il tutto collocato in una mansarda di mt 7x 5 circa posterò qualche foto quando avrò finito di sistemare l'ambiente, dato che ancora devo finire dei lavori.. posso solo dire per ora che sono abbastanza soddisfatto di come suona, consapevole che si puo fare di meglio!! non è come l'impianto del mio amico Matley, però... come dice il proverbio chi si accontenta gode!
Buona Musica a tutti..
SaluToni!
eh eh..........un sara mica come quello di matley ma......alla faccia dell'accontentarsi!
e ovviamente ne è pure contentoLo so delfino ma credimi che per le cifre che girano nel circo dell hi end il costo del mio impianto fa sorridere conosco chi ha speso l'equivalente del costo del mio impianto completo in una coppia di cavi top della mit Saluti
Caro matley devo crescere chiederò ad Air e a Calabrese qualche ricettina un sia mai che ti possa aripiglià Ciao cagnolonematley ha scritto:fabiosiena ha scritto:magari mi accontenterei di fargli un po male.. ma per ora la vedo duraaircooled ha scritto:dai che al prossimo upgrade trucidiamo matley
SaluToni Fabio
Ciao mitico fabino...
Voi due messi insieme...mi garbate poco...
ma tanto UNvummiripigliatepiùùùùùùùùùùùùùùùùù......
era contento perchè dopo un pò di tempo se l'hè venduti... oddio sarebbe piu corretto dire svenduti...aircooled ha scritto:e ovviamente ne è pure contentoLo so delfino ma credimi che per le cifre che girano nel circo dell hi end il costo del mio impianto fa sorridere conosco chi ha speso l'equivalente del costo del mio impianto completo in una coppia di cavi top della mit Saluti
fabiosiena ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:fabiosiena ha scritto:Un cordiale saluto a tutti, questo è il mio impianto attuale quasi vintage sorgente analogica thorens 166 mk2 braccio linn akito e testina goldring 1042 lettore di cd cec Tl51xr maranz cd 85 modificato 0 feedbak royal device preampli conrad johnson pv10a ultimo aquisto caldamente consigliato da un amico, a proposito.. (grazie mitico Claudio) amplificatore finale Mc Cormak DNA1 diffusori Magneplanar 1.6 QR cavi di alimentazione e di segnale BCD cavi di potenza autocostruiti il tutto collocato in una mansarda di mt 7x 5 circa posterò qualche foto quando avrò finito di sistemare l'ambiente, dato che ancora devo finire dei lavori.. posso solo dire per ora che sono abbastanza soddisfatto di come suona, consapevole che si puo fare di meglio!! non è come l'impianto del mio amico Matley, però... come dice il proverbio chi si accontenta gode!
Buona Musica a tutti..
SaluToni!
eh eh..........un sara mica come quello di matley ma......alla faccia dell'accontentarsi!
Lo so delfino ma credimi, che per le cifre che girano nel circo dell hi-end il costo del mio impianto fa sorridere... conosco chi ha speso l'equivalente del costo del mio impianto completo in una coppia di cavi top della MIT...
Saluti
matley ha scritto:azzz...allora hai speso una valanga di dindini...
risparmiaaaaaaaaaaa...
...
Il delfino di Air ha scritto:matley ha scritto:azzz...allora hai speso una valanga di dindini...
risparmiaaaaaaaaaaa...
...
come no
ma no preoccuparti per il risparmio!
matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:matley ha scritto:azzz...allora hai speso una valanga di dindini...
risparmiaaaaaaaaaaa...
...
come no
mai preoccupato....
sono altre le cose che fanno preoccupare...
Il delfino di Air ha scritto:matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:matley ha scritto:azzz...allora hai speso una valanga di dindini...
risparmiaaaaaaaaaaa...
...
come no
mai preoccupato....
sono altre le cose che fanno preoccupare...
ovvio che sono altre le cose da preoccuparsi!
tornando sull'impiantino di Fabio, come mai ci sono due lettori cd??
matley ha scritto:se....
quand'hè che butti tutto...e ti fai un cd Serio...
guarda quì....
questo CD pieno accussì...piacerebbe anche ad Amuro...