davidbowie ha scritto:
ecco ad esempio il Little Dot I+ vale più di quello che costa,come il m-stage, e audio gd nfb 12
Con le HD650 però fa pena
Ovviamente avevo già preventivato l'acquisto di un ampli dedicato per le Senn.
davidbowie ha scritto:
ecco ad esempio il Little Dot I+ vale più di quello che costa,come il m-stage, e audio gd nfb 12
davidbowie ha scritto:Burson ha 160,burson ha 160d,lector zum,un onix(proprio pessimo),lehmann linear
L'asgard può essere un punto d'arrivo secondo me,lo cambierei solo per l'Auditor spl
davidbowie ha scritto:Ah no scusa parlavo per conto di dio
L'hai provato con le akg k701?davidbowie ha scritto:compralo!
alessandro1 ha scritto:potrebbe andare bene con una orto come la HE400?
turo91 ha scritto:E' uscito l'Asgard 2 allo stesso prezzo dell'1.
Io aspetterei quello.
http://schiit.com/cart/index.php?main_page=product_info&cPath=0&products_id=16
1 W è un po' poco per le Hifiman secondo me, potresti guardare ai Lake People
turo91 ha scritto:E' uscito l'Asgard 2 allo stesso prezzo dell'1.
Io aspetterei quello.
http://schiit.com/cart/index.php?main_page=product_info&cPath=0&products_id=16
1 W è un po' poco per le Hifiman secondo me, potresti guardare ai Lake People
alessandro1 ha scritto:sicuri che 1W è proprio poco per le HE400? Oppure non è ottimale ma viaggiano comunque bene?
shun0321 ha scritto:
Certo che è sufficiente, io posseggo l'hifiman e ci faccio andare le audeze, però meglio l'asgard2!
alessandro1 ha scritto:sicuri che 1W è proprio poco per le HE400? Oppure non è ottimale ma viaggiano comunque bene?
biscottino ha scritto:
Perchè dici che è meglio l'Asgard2, hai avuto modo di confrontarli entrambi?
Sal
Marillion ha scritto:
Infatti. Non credo che cambi nulla a livello timbrico. Alla fine hanno messo (penso) solo un gain..that's it
biscottino ha scritto:
Fermo restando che la prima versione pilota tutte le cuffie con gran facilità, t1 compresa, ho trovato una sinergia incredibile con l'ad900 e anche la t5p, anche se con la Beyer, il Mhz a stadio solido gli da una musicalità eccellente.
Quindi, il fatto che gli abbiano pompato il volume, mi interessa ben poco, forse quello che manca all'Asgard, è un pó più di personalità, ma a 250€, si puó anche chiudere un occhio, anzi un orecchio!!'
Sal
alessandro1 ha scritto:
forse sto facendo un po' di confusione io... scusate.
Sono interessato alla prima versione, non ho bisogno delle uscite e se non ho capito male il resto della circuitazione è sostanzialmente quello. Il motivo è che appena esce il modello nuovo di qualcosa, spesso i mercatini si riempiono dell'obsoleto che alle volte tanto obsoleto non è ma costa molto, molto meno.
quello che dicono:
"Will Asgard 2 drive orthos?
Many of them, yes. The HiFiMan HE400 and HE500 do well with Asgard 2, as well as the Audeze LCD2. The popular Fostex T50RP mods (Mad Dog, Paradox) are also well-served by Asgard 2."
lo dicevano anche della prima versione?
biscottino ha scritto:
Perchè dici che è meglio l'Asgard2, hai avuto modo di confrontarli entrambi?
Sal
biscottino ha scritto:
Fermo restando che la prima versione pilota tutte le cuffie con gran facilità, t1 compresa, ho trovato una sinergia incredibile con l'ad900 e anche la t5p, anche se con la Beyer, il Mhz a stadio solido gli da una musicalità eccellente.
Quindi, il fatto che gli abbiano pompato il volume, mi interessa ben poco, forse quello che manca all'Asgard, è un pó più di personalità, ma a 250€, si puó anche chiudere un occhio, anzi un orecchio!!'
Sal
alessandro1 ha scritto:probabilmente Violectric, Lake People, Burson Soloist... hanno qualcosina in più dello Schiit Asgard, in potenza o qualità, ma sto ragionando di budget; sono in attesa di un ibrido DIY che mi stanno facendo, nel frattempo per tamponare l'attesa e soddisfare una curiosità vorrei stare in cifre contenute, anche in relazione alle cuffie che possiedo.
Ho ancora il pannolone devo fare piccoli passi e accumulare esperienze. L'idea era di un piccolo SS e piccola magnetoplanare tanto per cominciare a fare un giro nell'orto.
Riassumendo: Con le HE400 l'Asgard prima versione può andare bene, anche se spendendo di più potrei ottenere l'optimum. Giusto?