Prezzo 249€ compreso spedizione!non mi sembra vero il prezzo....
Se lo si acquista in usa bisogna aggiungere ai 249$ ancora 160$ per una spedizione celere
Verrebbe quindi a costare sulle 320.00
Qualcuno l'ha ascoltato?sembra eccezionale
davidbowie ha scritto:Domani lo comprerò da Pro Audio
Prezzo 249€ compreso spedizione!non mi sembra vero il prezzo....
Se lo si acquista in usa bisogna aggiungere ai 249$ ancora 160$ per una spedizione celere
Verrebbe quindi a costare sulle 320.00
Qualcuno l'ha ascoltato?sembra eccezionale
Tutte queste persone che lo dicono chi sono?biscottino ha scritto:
Mica è costruito in Usa...perchè comprarlo li?
Dicono che qualche esemplare ronza, facci sapere come va il tuo!
Sal
davidbowie ha scritto:
Tutte queste persone che lo dicono chi sono?
No ma ero serio,magari frequentavi qualche altro forum di cui si lamentavano...biscottino ha scritto:
Mica tutte, solo alcune...
Sal
e hai capito benissimo, da qui le scannatine nei vari forumantalfo ha scritto:io ho preso il graham slee novo perchè lessi in una recensione(in realtà una centinaia)che tra i due il NOVO sembrerebbe essere superiore sotto molti aspetti.
Quello che ho capito io(poco),è che a determinare i pregi piuttosto che i difetti di una cuffia,un ampli,un cavo,un dac,un etc...
sono le orecchie che lo ascoltano.
attenzione a tirare le cuffie con gli ampli collegati.crazywipe ha scritto:Si meglio spegnerlo con le cuffie scollegate, fa attenzione.
ok grazie,ma cvabbe non mi interessa bilanciato o sbilanciato.La d5000 suona alla grande comunqueturo91 ha scritto:Per un impianto bilanciato ci vuole un dac bilanciato e un ampli cuffie bilanciato.
Il cavo è l'ultimo dei problemi...
Io non lo cambierei il cavo dato che non è rimovibile nativamente.
davidbowie ha scritto:
ok grazie,ma cvabbe non mi interessa bilanciato o sbilanciato.La d5000 suona alla grande comunque
le altre cose le lascio volentieri ad altri,tanto poi alla fine il suono sarà comunque uguale.
crazywipe ha scritto:C'è gente che si e' lamentata rispetto al ciclo ON/OFF dell'Asgard in quanto sembra che possa danneggiare i driver delle cuffie. C'è anche un video dimostrativo su youtube dove si vede i driver di costose cuffie AKG letteralmente deformati durante lo spegnimento dell'ASGARD. Uomo avvertito...
davidbowie ha scritto:vorrei però capire se è un difetto o è stato proprio progettato per funzionare così.Perchè Sir.Schiit Jason Stoddard su Headi.fi ha risposto ad un utente in merito a questo"video" ed ha detto che è normale per un
amp Classe A.E' un non problema comunque per me,basta scollegare la cuffia prima dello spegnimento dell'apparecchio.