Si scherza, si scherzacarloc ha scritto:Devi solo ascoltare....per comprare c'è tempo......
Comunque per via dell'impedenza della t1 non lo vedo un accoppiamento ottimo, o sbaglio?
Si scherza, si scherzacarloc ha scritto:Devi solo ascoltare....per comprare c'è tempo......
JUSTINO ha scritto:Di quale apparecchio in particolare gli hai chiesto?
Io ho il dac puro e 'farei' un po' fatica ad immaginare che si possa decidere di mettere due entrate USB su un apparecchio se queste fossero di bassa qualità...
[OverDrive] ha scritto:
Esattamente!! La USB nel Burson è di bassissima qualità e all'ascolto, se si anno transport adeguati, è rilevante.
robotkaard ha scritto:Ciao Valentino
Secondo te il 160d in quanto a DAc e amplifiicatore cuffie,renderà come il burson dac e il 160 se presi separati?
a me dovrebbe arrivare venerdi, e domani dovrebbe arrivare la hiface 2
robotkaard ha scritto:ma l'amp integrato Burson com'è?
esteticamente è eccezionale, ho letto le caratteristiche è 80w su 8 ohm,chissà se riesce a pilotare le mie chario che sono 4ohm
http://bursonaudio.com/burson_pi160.htm
ma sono utenti che ne parlanoAmuro_Rey ha scritto:
Come suono ne parlano tutti molto bene, ma come si dice in giro tutti i siti di review e le review in generale che parlano bene di Burson sono tutte "tarokke" e pilotate , almeno così "dicono" ... quindi nun so
Esteticamnete è fantastico, internamente è StraFantastico e se suona come il piccolo Headamp
Io non l'ho mai preso in considerazione per il fatto che ha solamente 3 linee in ingresso, altrimenti era già a casa mia !
Non credo che in Italia o sul Gazebo ci sia qualcuno che lo abbia ascoltato dal vivo o lo abbia purtroppo
beh ha tre ingressi... Prephono, Dac/amp cuffia ah160d... ne resta uno libero per un amp HTAmuro_Rey ha scritto:
Come suono ne parlano tutti molto bene, ma come si dice in giro tutti i siti di review e le review in generale che parlano bene di Burson sono tutte "tarokke" e pilotate , almeno così "dicono" ... quindi nun so
Esteticamnete è fantastico, internamente è StraFantastico e se suona come il piccolo Headamp
Io non l'ho mai preso in considerazione per il fatto che ha solamente 3 linee in ingresso, altrimenti era già a casa mia !
Non credo che in Italia o sul Gazebo ci sia qualcuno che lo abbia ascoltato dal vivo o lo abbia purtroppo
robotkaard ha scritto:Ciao Valentino
Secondo te il 160d in quanto a DAc e amplifiicatore cuffie,renderà come il burson dac e il 160 se presi separati?
a me dovrebbe arrivare venerdi, e domani dovrebbe arrivare la hiface 2
Rob ha scritto:
Ciao robotkaard
A questo punto quando ti arriverà il tutto dovrai informarci se la differenza tra USB e Spdif con Hiface sarà eclatante o parziale
Rob ha scritto:
Ciao robotkaard
A questo punto quando ti arriverà il tutto dovrai informarci se la differenza tra USB e Spdif con Hiface sarà eclatante o parziale
best56 ha scritto:
...Guardate che è importante anche la Sorgente ed il Set up finale a cui si accoppiano agli ingressi...specialmente x la Musica Liquida..altrimenti c'è la famosa affermazione informatica, che dice che "Merd IN corrisponde sicuramente Merd OUT".
...Per me questo Burson, può essere considerato come un"Apparecchio Definitivo"...aleno x la Musica Liquida ...e non solo.
Valentino
biscottino ha scritto:
In questo caso per la liquida c'è ben poco da valutare, c'è solo il pc.
Piuttosto mi fanno riflettere alcune considerazioni del post, da prove fatte, la Evo con alimentazione a batterie, supera le prestazioni della mia meccanica Lector, usando il Digicode come dac, soprattutto sulla naturalezza e la dinamica, dove il digidrive rappresentava un vero riferimento.
Sal