Edmond ha scritto:Puoi fargli una foto? Direi che il pesetto dovrebbe pesare fra i 2 ed i 3 grammi al masismo......... Ne ho sempre visto uno solo....
Preciso anche sul peso dell'antiskating...
Ecco la foto:
Edmond ha scritto:Puoi fargli una foto? Direi che il pesetto dovrebbe pesare fra i 2 ed i 3 grammi al masismo......... Ne ho sempre visto uno solo....
Edmond ha scritto:Allora è il peso corretto............. Mi resta strana la questione della distorsione......... Non vorrei che la testina avesse dei vizi....
Edmond ha scritto:Allora, non riesci a vedere la partenza dei cavi dallo stadio phono per capire come sono collegati ai vari canali??? Dalo schema di pag. 2 forse vedo male, ma la terra generale mi pare il cavo bianco..... Se invece è il nero come dici tu, bianco è un polo......... Per gli altri bisogna andare un po' a tentativi.........
Secondo me WS gn canale DX , GB gn canale SX, i due gn, sono le ripettive masse come in una normale testina.Gervasutti ha scritto:Eccole!!! E adesso...
Gervasutti ha scritto:Sto ascoltando Ella Fitzgerald & Luis Armstrong con il pre-phono dell'EMT... alla faccia di chi diceva che non era all'altezza del gira!!!
Un grazie speciale va a Daniele che in un giorno di lavoro ha rivoltato il gira come un calzino e lo ha fatto funzionare come si deve.
In realtà devo regolarlo perché non è in bolla ma non resistevo più e dovevo ascoltarlo... spettacolo!!!