Certo.... e poi mi potevano chiudere il conto corrente e buttare fuori casa!!!! .realmassy ha scritto:Peccato che ne Little Dot ne Audio-GD producano ampli elettrostatici
Lascia il mondo come stà, che è meglio
Certo.... e poi mi potevano chiudere il conto corrente e buttare fuori casa!!!! .realmassy ha scritto:Peccato che ne Little Dot ne Audio-GD producano ampli elettrostatici
in quel thread partecipa rosgr63 che é un mio caro amico greco.[OverDrive] ha scritto:
E' vero... però le valvole che nominano su HeadFi sono veramente costose!!! Si arriva tranquillamente a superare il costo dello stesso Ampli!!!
Tempo fà cercai le Bendix 6080, ma non le trovai. Solo annunci scaduti e dai prezzi stratosferici. Molte volte ho letto commenti entusiasmanti per queste valvole di potenza, ma mi domando se la spesa che bisogna affrontare sia congrua alle prestazioni date.aldone ha scritto:
in quel thread partecipa rosgr63 che é un mio caro amico greco.
lui ha una collezione spaventosa di tubi per l´ampli
mi ha detto che a livello di valvole di potenza le bendix sono una meraviglia
[OverDrive] ha scritto:
Ho anche delle Full Music 6SL7, ma le trovo un pò attuffate in alto e una gamma media non proprio pulita.Ma non sono male neanche queste.Sai cos'è, con le valvole vien voglia di comprarle tutte quelle che si trovano in rete, soprattutto se NOS, ma se si entra in questo circolo è facile spendere più dell'intero setup . Fortuna che non "posso"
P.s: arrivato finalmente l'M-Dac..."al bacio" oserei dire
Per la verità... tutte le lingue del mondo. Ho Google come "amico"Edmond ha scritto:Leggi anche il danese???????????????????
Quale di preciso?Edmond ha scritto:Qual'è la dichiarazione di Head-Fi che ti sconcerta????
Se leggi il mio setup ti renderesti conto che mi piace "vincere" facile...Edmond ha scritto:Troppo facile!!!!!!!!!!!!!!!!!