a Te dico solo...come dicevo a u tuo conoscente...
FAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Ti assicuro che non è così, suona e come se suona, Fabio ascolta e giustamente se lo gode.Banano ha scritto: ...tranquillo Mr.Wlg...tanto Fabio stà ancora leggendo le istruzioni...non l'ha ancora acceso!
fabiovob ha scritto:Ho svuotato la cantina....e ci siamo trovati in mezzo all'emergenza rifiuti a Napoli.
matley ha scritto:fabiovob ha scritto:Ho svuotato la cantina....e ci siamo trovati in mezzo all'emergenza rifiuti a Napoli.
spero che TU non abbia buttato le bottiglie...
quelle prima dobbiamo....
pluto ha scritto:Negli apparecchi non tanto. Quello che è costato assai è stato il trasloco
Massimo ha scritto:
Alti cristallini , definiti, con grana quasi nulla, ma, c'è un ma,
c'è ancora da lavorare di fino sulla sezione pre, con le resistenze di ingresso della sezione pre-phono.
Ho pensato molto a quel suono bello corposo ,con una leggera mancana in una gamma in cui le valvole non difettano di certo i medi ed i medio-alti.
Con calma darei un occhiatina alle valvole del pre, cercherei un tipo leggermente più aperto, non ho chiesto a Fabio, ma credo che siano valvole di nuova prodizione, quel suono è una loro caratteristica, potrei pure sbagliare ma questa è sta ta la mia imprssione.
La mancanza di queste gamme abassava un poco il palcoscenico virtuale, che aveva una grande profondità ma non era ampio quanto avrebbe dovuto .
fabiovob ha scritto:Intendo solo provare altri cavi di potenza. Le valvole del Convergent le lascerei li dove si trovano.
Anche se cmq i diffusori necessitano per essere collegati ai finali di 17m cadauno di cavo di potenza