Voi a "recchie" come state messi?
Mi chiedo come facciano certi recensori e certi audiofili sopra gli "anta" a descrivere la gamma "altissima" dei componenti che provano
esatto, però"tanto dopo i 20khz non c'è niente"?
aircooled ha scritto:esatto, però"tanto dopo i 20khz non c'è niente"?
unsomiapiùtantisicuro
forse unsichiameranno armoniche, però io le sento nel caso il filtro tagli più su
ps
visto che senti ancora i 14k mica sei tanto nella norma, direi che sei sopra
Elcaset ha scritto:Alla verde età di 44 anni riesco a percepire i 13khz e con molto sforzo i 14khz, secondo l'audiologo rientro nella media per la mia fascia d'età.
Mi chiedo come facciano certi recensori e certi audiofili sopra gli "anta" a descrivere la gamma "altissima" dei componenti che provano
pavel ha scritto:Elcaset ha scritto:Alla verde età di 44 anni riesco a percepire i 13khz e con molto sforzo i 14khz, secondo l'audiologo rientro nella media per la mia fascia d'età.
Io per motivi che non sto qui ad elencare.....tutti gli anni debbo fare esami audiometrici. Nell'orecchio sinistro, percepisco meno del destro, i rumori a basse frequenze....
E' per questo forse, che non sento la bontà della gamma bassa delle B&W???
pavel ha scritto:grazie elcaset.............se a tutto ciò aggiungo un goccio di vodka????????????????
Pare brutto?
pavel ha scritto:si va bene......ma di qualcosa dovrò pur morire...
pavel ha scritto:si va bene......ma di qualcosa dovrò pur morire...
pavel ha scritto:pavel ha scritto:si va bene......ma di qualcosa dovrò pur morire...
OTOTOSSICI poi...... Dopo che hai sentito le Chario, che vuoi che sia l'OTOTOSSICITA'..?!?!?!?!?!?!
Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:pavel ha scritto:si va bene......ma di qualcosa dovrò pur morire...
OTOTOSSICI poi...... Dopo che hai sentito le Chario, che vuoi che sia l'OTOTOSSICITA'..?!?!?!?!?!?!
Xiiiiiiiiiiii, io mi arrendo
pavel ha scritto:Cazzeggio? Quale....?
Uno dei pochi momenti in cui parlo seriamente, è proprio quando dico che le Chario sono l'antitesi del diffusore corretto. Ci tengo a sottolinearlo.
pavel ha scritto:GRANDE DELFINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aircooled ha scritto:si mettici pure te c'è già il Cicogna che lo chiama 2 volte il giorno per fargli cambiare idea
aircooled ha scritto:si mettici pure te c'è già il Cicogna che lo chiama 2 volte il giorno per fargli cambiare idea
pavel ha scritto:aircooled ha scritto:si mettici pure te c'è già il Cicogna che lo chiama 2 volte il giorno per fargli cambiare idea
Io fin'ora non ho visto un euro....
NON MI TELEFONATE PIU'??????????????????????????????????????????